
TEAM
Equilibrium Fisioterapia è prima di tutto un metodo.
Ogni professionista che ne fa parte condivide un approccio fondato su rigore, competenza e attenzione alla persona.
L’etica del lavoro, i valori e gli standard del brand guidano ogni trattamento, garantendo continuità, coerenza e qualità, indipendentemente da chi lo eroga.
Un team multidisciplinare, selezionato per offrire interventi mirati, integrati ed efficaci.

Federica
Fisioterapista responsabile dipl. CRS
Fisioterapista diplomata, fondatrice di Equilibrium Fisioterapia.
È specializzata in riabilitazione del pavimento pelvico, linfodrenaggio manuale, ginnastica linfatica (metodo Linfofit), fisioterapia dermatofunzionale ed esercizio terapeutico.
Si occupa in particolare del percorso fisioterapico in gravidanza e nel post parto.
È istruttrice di pilates.

Marco
Fisioterapista dipl. CRS dal 2020
Fisioterapista specializzato in riabilitazione ortopedica e terapia manuale.
Ha conseguito un Master in Terapia Manuale e Fisioterapia Neuro-Muscolo-Scheletrica. Inoltre, ha seguito altri corsi di approfondimento, specializzandosi nel trattamento di patologie inerenti all’articolazione della spalla.

Federica
Fisioterapista dipl. CRS
Fisioterapista laureata in Spagna nel 2022, presenta una formazione specifica nell’ambito pediatrico e nel settore materno infantile. Ha completato un Master in fisioterapia pediatrica e un Master dedicato all’allattamento, integrando competenze teoriche e pratiche orientate al supporto dello sviluppo motorio dei più piccoli e alla salute della diade madre-bambino.
Si è specializzata nella rieducazione del complesso addomino pelvico e segue in modo particolare il percorso fisioterapico nel pre e nel post parto, con un’attenzione mirata alle esigenze funzionali e alla continuità del benessere nelle diverse fasi della maternità.

Sabrina
Segretaria
Impiegata di commercio con esperienza nel settore turistico, oggi è il punto di riferimento per l’accoglienza e l’organizzazione all’interno dello studio.
Fa parte del team Equilibrium dal 2024.
Parla italiano, francese e tedesco.